Redeye Games | Sviluppatori di Videogiochi Indie

The HeLL LeeH's Adventure, Videogioco stile rpg

« Older   Newer »
  Share  
GameChemistry
view post Posted on 15/9/2012, 21:59     +1   -1




TRAMA:

E' un rpg con protagonista un esploratore che durante l'esplorazione di una caverna trova un passaggio per l'inferno solo che lui non se ne rende conto e quindi all' improvviso si ritrova circondato da demoni etc. etc. e in base alle scelte che fa il giocatore il protagonista scenderà sempre più giù all' inferno; se sbaglia scelte nei dialoghi che farà con i dannati verrà ucciso oppure condannato alla stessa pena che stanno scontando i dannati a cui parla fino a quando non incontrerà il diavolo che gli strapperà il cuore. Poi appare la scritta gameover ma in realtà era tutto un sogno e piccolo video che mostra il protagonista che si sveglia dal suo letto tutto sudato , va in bagno , si guarda allo specchio e allo specchio vede il diavolo, poi fine. Così il finale lascia spazio anche ad un seguito. In poche parole un action game non platform perchè in stile rpg ma non rpg vero e proprio(perchè gli rpg funzionano a turni con la logica di Dungeons&dragons)

Modalità di gioco:

inizia con il protagonista che si alza dal suo letto esce di casa e poi gira per la città(stile rpg con negozi di armi e pozioni) così chi ci giocherà penserà di stare a giocare con l'ennesimo rpg disponibile in rete
poi la prima"missione" : parlando con la gente e girando per la città incontri un viandante che ti dice che in una caverna vicino la città c' è un tesoro maledetto tu ci credi e ci vai e poi succede quello che ho scritto sopra insomma l' avventura sarà tutta concentrata all'inferno con un'atmosfera horror e colpi di scena il protagonista potrà sparare e combattere corpo a corpo dialogare con personaggi e raccogliere ed equippagiare oggetti. Un' action game simile a Castelvania.

Ecco qua il primo screenshot del gioco



Ho iniziato a lavoraci solo oggi quindi mi ci vorrà un bel pò solo per finire la città comunque tutto l' aiuto disponibile è ben accetto :asd:
 
Top
0 replies since 15/9/2012, 21:59   63 views
  Share